12 Luglio 2025 - Aggiornato alle 01:53
CRONACA

Napoli: Controlli a tappeto dei Carabinieri a Soccavo e nel rione Traiano

28 Giugno 2025 08:36 —

Controlli a tappeto nel quartiere Soccavo e nel rione Traiano per i carabinieri della compagnia di Bagnoli impegnati nel contrasto alla criminalità e allo spaccio di droga. I militari hanno setacciato le palazzine popolari avvalendosi del prezioso contributo dei carabinieri del reggimento Campania, dei vigili del fuoco e del personale Enel.

Rintracciato e arrestato il 42enne Mirko Parlato. L’uomo, su disposizione di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio esecuzioni penali di Napoli, è stato trasferito in carcere. Il 42enne deve scontare la pena di 4 anni e 5 mesi per spaccio di sostanze stupefacenti e associazione finalizzata al traffico di droga.

Durante i rastrellamenti i carabinieri hanno denunciato 5 persone che avevano occupato un locale condominiale di via Tertulliano facendolo diventare una piazza di spaccio.

Denunciato anche il titolare di un Bar di via Marco Aurelio che aveva manomesso il contatore dell’energia elettrica.
Sono 8 i ragazzi segnalati alla Prefettura perché trovati in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente. Tra le 25 persone identificate, 19 erano già noti alle forze dell’ordine.

28 Giugno 2025 08:36 - Ultimo aggiornamento: 28 Giugno 2025 08:36
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi