25 Gennaio 2025 - Aggiornato alle 11:20
CRONACA

Napoli: Controlli al Caramanico e in via Leopardi

09 Dicembre 2024 13:16 —

Nell’ambito delle attività della Polizia Locale di Napoli per il controllo del territorio gli agenti della Unità San Lorenzo hanno effettuato verifiche nel mercato chiuso del Caramanico, principalmente per la vendita di prodotti con marchi contraffatti e/o alterati.

Gli agenti hanno sanzionato un cittadino italiano, che sui posteggi assegnati, esponeva numerosi capi di abbigliamento con marchi contraffatti.

Circa 200 i pezzi, tra felpe e pantaloni, sottoposti a sequestro penale mentre il commerciante è stato deferito all’A.G. Analoghi controlli sono stati effettuati dall'Unità Fuorigrotta in Via Leopardi dove venditori ambulanti esponevano senza autorizzazione merce di vario tipo. Elevate tre sanzioni con sequestro merce per assenza licenza e tre per mancanza occupazione di suolo pubblico più il sequestro della merce.

09 Dicembre 2024 13:16 - Ultimo aggiornamento: 09 Dicembre 2024 13:16
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi