07 Dicembre 2023 - Aggiornato alle 05:42
CRONACA

Napoli: Controlli dei Carabinieri a Ischia e Procida

27 Settembre 2023 12:03 —

La notte dei controlli dei Carabinieri ischitani comincia in via provinciale Panza, nel comune di Forio. Un giovane in sella ad uno scooter ha proseguito la marcia dritto davanti a sé, senza considerare una curva. A sbarrargli la strada il muro perimetrale di un’abitazione contro cui si è schiantato.

Il 24enne è stato portato nell’ospedale Rizzoli, lievi le lesioni riportate. Lì i militari hanno accertato che il tasso alcolemico era pari a 2,50 g/l. L’uomo è stato denunciato mentre la sua patente ritirata.

A Procida, invece, i Carabinieri della locale stazione insieme ai militari dell’ispettorato del lavoro di Napoli hanno denunciato due soci amministratori di una società che si occupa di lavaggio e verniciatura di natanti. I 2 hanno omesso di assicurare ai lavoratori la prevista formazione in materia di salute e sicurezza.

Denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio anche un procidano di 21 anni che è stato controllato a via Dante con un po’ di hashish. Nella sua abitazione altri 2 involucri con la stessa sostanza nascosti nei cassetti dei mobili della cucina. Sequestrati anche 3 coltelli intrisi di sostanza stupefacente, 1 bilanciano di precisione ed uno spinello di sostanza stupefacente del tipo "hashish" occultati all'interno di un cassetto del comodino della camera da letto.

I militari – durante i controlli a via Dante, via Roma e via Salita Castello – hanno segnalato alla prefettura 3 persone trovate in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti.

27 Settembre 2023 12:03 - Ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2023 12:03
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi