Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Acerra, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Pomigliano d’Arco e Casalnuovo.
Nel corso del servizio, sono state identificate 95 persone e controllati 50 veicoli.
Sempre nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Torre del Greco.
Nel corso dell’attività gli operatori hanno identificato 57 persone e controllato 33 veicoli.
Infine, gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, con personale del Reparto Prevenzione Crimine Campania, con la collaborazione di personale della Polizia Locale di Grumo Nevano, dell’ASL Napoli 2 e dell’Ispettorato del Lavoro, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune Grumo Nevano.
Nel corso dell’attività sono state identificate 220 persone, di cui 61 con precedenti di polizia, controllati 104 veicoli e contestata una violazioni del Codice della Strada; sono stati, altresì, controllati 2 esercizi commerciali di cui uno sottoposto a sequestro per illecita gestione di rifiuti, il cui amministratore è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.
Sono state controllate anche 7 persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari.