13 Giugno 2025 - Aggiornato alle 03:49
CRONACA

Napoli: Controlli della Polizia di Stato a Frattamaggiore e Torre del Greco

01 Giugno 2025 13:36 —

Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione abusiva di armi e traffico di sostanze stupefacenti.

Nella serata di venerdì, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 32enne di Torre del Greco, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. 

In particolare, gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Sorrentino, a Torre del Greco, hanno notato un uomo con fare circospetto che si stava dirigendo presso un’abitazione poco distante.

I poliziotti, insospettiti, lo hanno sottoposto a controllo a seguito del quale, l'uomo è stato trovato in possesso di 7 panetti di hashish del peso di 700 grammi circa e di 700 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio.

Per tali motivi, è stato tratto in arresto dal personale operante.

Sempre venerdì, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Frattamaggiore.

In particolare, gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno identificato 70 persone, di cui 15 con precedenti di Polizia, controllato 26 veicoli e contestate 3 violazioni del Codice della Strada per un totale complessivo di oltre 400 euro.

Infine, sono state controllate 4 persone sottoposte a misure restrittive o alternative alla detenzione.

01 Giugno 2025 13:36 - Ultimo aggiornamento: 01 Giugno 2025 13:36
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi