Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Portici.
In particolare, gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Portici dove hanno identificato 103 persone, di cui 37 con precedenti di polizia, controllato 36 veicoli e contestato 3 violazioni del Codice della Strada; sono state, altresì, controllate 18 persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari.
Inoltre, gli operatori hanno denunciato un uomo, originario di Portici e con precedenti di polizia, anche specifici, poiché trovato in possesso di un involucro di hashish del peso di 5 grammi circa e di un involucro di marijuana di 4 grammi circa.
Inoltre, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio ad Acerra e Pomigliano d’Arco.
In particolare, personale del Commissariato di Acerra, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, ha identificato 114 persone, di cui 24 con precedenti di polizia; gli operatori hanno, altresì, controllato 48 veicoli.