27 Luglio 2024 - Aggiornato alle 07:50
CRONACA

Napoli: Controlli della Polizia di Stato in città ed in provincia. 2 arresti

12 Maggio 2024 14:22 —

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Martiri d’Otranto all’angolo con via degli Incarnati, hanno notato un soggetto che, con fare guardingo, stava per consegnare un qualcosa ad un uomo a bordo di uno scooter; quest’ultimo, alla loro vista, si è allontanato frettolosamente mentre, il prevenuto, ha tentato di disfarsi di un involucro lanciandolo al di sotto di un’autovettura in sosta.

I poliziotti, prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso, hanno raggiunto e bloccato l’indagato e dopo aver recuperato l’involucro, di cui lo stesso si era disfatto, contenente 10 bustine di marijuana del peso di 20 grammi circa, lo hanno trovato in possesso di un altro astuccio contenente marijuana e 70 euro, chiaro provento dell’attività delittuosa perpetrata.

Per cui l’uomo, identificato per un 23enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanza stupefacente.

Nel pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Sorrento, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Santa Maria del Lauro, hanno notato un uomo a bordo di un’auto che, alla loro vista, ha tentato di eludere il controllo.

I poliziotti, prontamente intervenuti, hanno raggiunto e bloccato l’uomo che si è mostrato, sin da subito, insofferente al controllo di polizia; difatti, gli agenti hanno rinvenuto all’interno dell’abitacolo e ben occultati, 29 involucri di cocaina del peso di 21 grammi circa e di 120 euro, chiaro provento dell’attività delittuosa.

Pertanto l’uomo, identificato per un 45enne di Angri con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Nella giornata di venerdì, gli agenti del Commissariato di Torre del Greco hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio. 

Nel corso dell’attività sono state identificate 52 persone, controllati 35 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo e contestate 4 violazioni al Codice della Strada.

 

 

12 Maggio 2024 14:22 - Ultimo aggiornamento: 12 Maggio 2024 14:22
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi