21 Giugno 2025 - Aggiornato alle 10:36
CRONACA

Napoli: Controlli della Polizia di Stato in città ed in provincia. Un arresto al Rione Traiano ed uno a Vicaria-Mercato

21 Maggio 2025 16:31 —

Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione abusiva di armi e traffico di sostanze stupefacenti.

Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 34enne napoletano per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.

In particolare, gli agenti del Commissariato San Paolo, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Marco Aurelio, hanno notato un viavai di persone entrare ed uscire da un cortile.

Pertanto, i poliziotti sono entrati all’interno del cortile in questione, dove hanno sorpreso il 34enne che, alla loro vista, si è dato alla fuga finché non è stato bloccato dagli operatori e trovato in possesso di 42 involucri di hashish per un peso complessivo di circa 150 grammi, 74 bustine contenenti marijuana per un totale di circa 152 grammi, 15 involucri di cocaina del peso di circa 4 grammi e di 540 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio, chiaro provento dell’attività delittuosa perpetrata. Per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 35enne napoletano per evasione e per violazione del provvedimento del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.

In particolare, gli agenti del Commissariato Vicaria- Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Federico Persico, hanno controllato il 35enne, accertando che il predetto era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per violazione del provvedimento sopra citato.

Ad Acerra, gli agenti del locale Commissariato, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno identificato 67 persone, di cui 25 con precedenti di polizia, e controllato 23 veicoli.

 

21 Maggio 2025 16:31 - Ultimo aggiornamento: 21 Maggio 2025 16:31
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi