04 Marzo 2024 - Aggiornato alle 03:10
CRONACA

Napoli: Controlli notturni, Carabinieri arrestano 2 persone a Pozzuoli e Quarto

30 Novembre 2023 13:42 —

Questa notte due diverse operazioni anti-droga per i Carabinieri della compagnia di Pozzuoli che hanno arrestato 2 persone.

La prima operazione, proprio a Pozzuoli, vede i militari della locale stazione far visita a Davide Strianese, 41enne già noto alle forze dell’ordine. Quando i militari bussano alla porta dell’uomo è troppo tardi per tentare qualsiasi mossa elusiva. La perquisizione domiciliare permette ai carabinieri di rinvenire e sequestrare 112 grammi di marijuana già suddivisa in dosi e pronte alla vendita.

Negli stessi minuti, invece, a Quarto, i carabinieri della locale Tenenza stanno tenendo d’occhio Pasquale Zannella. L’uomo ha 47 anni ed è già noto alle forze dell’ordine. I militari non lo perdono di vista mentre passeggia a via Marie Curie, poco distante dalla propria abitazione. Pochi secondi e arriva un’altra persona, è il cliente. Basta un’intesa di sguardi, poche parole e avviene lo scambio: tanto basta ai Carabinieri per intervenire con i 2 che vengono bloccati. Tra le mani dell’acquirente, che verrà poi segnalato alla Prefettura, 9 grammi di hashish. I carabinieri decidono a quel punto di perquisire l’abitazione di Zannella e lì vengono rinvenuti e sequestrati due panetti di hashish per un peso complessivo di 123 grammi. Trovati e sequestrati anche un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Entrambi gli arrestati sono in attesa di giudizio.

30 Novembre 2023 13:42 - Ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2023 13:42
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi