16 Aprile 2024 - Aggiornato alle 11:43
CRONACA

Napoli: Controlli serrati della Polizia di Stato in città e in provincia

02 Marzo 2024 14:24 —

Numerosi controlli effettuati nella giornata di ieri dalla Polizia di Stato in città ed in provincia.

Gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Torre Annunziata.

Nel corso del servizio, gli operatori hanno identificato 236 persone, di cui 72 con precedenti di polizia, controllati 91 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo ed uno a fermo amministrativo, contestate 4 violazioni del Codice della Strada e ritirata una carta di circolazione; sono state, altresì, controllate 9 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

Gli agenti del Commissariato di San Giorgio a Cremano, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel Comune di San Giorgio a Cremano.

Nel corso dell’attività sono state identificate 101persone, di cui 27 con precedenti di polizia, e controllati 67 veicoli.

Gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei quartieri di San Giovanni a Teduccio e Barra.

Nel corso delle attività sono state identificate 76 persone, di cui 22 con precedenti di polizia, e controllato 35 veicoli; è stata, altresì, contestata una violazione del Codice della Strada e controllata una persona  sottoposta agli arresti domiciliari.

Gli agenti del Commissariato di Afragola, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio all’interno del “Parco Verde” di Caivano.

Nel corso del servizio sono state identificate 225 persone e controllati 118 veicoli.

02 Marzo 2024 14:24 - Ultimo aggiornamento: 02 Marzo 2024 14:24
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi