13 Gennaio 2025 - Aggiornato alle 06:42
CRONACA

Napoli: Corso Garibaldi, tenta di rapinare una donna. La Polizia di Stato trae in arresto un 29enne

09 Ottobre 2024 12:59 —

Nel pomeriggio di ieri, i Falchi della Squadra Mobile, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, nel transitare in corso corso Garibaldi, hanno notato un monopattino elettrico condotto da un soggetto che, con fare circospetto, mentre seguiva una donna, ad un certo punto ha tentato di asportarle la borsa facendola rovinare al suolo.

I poliziotti, prontamente intervenuti, hanno raggiunto e bloccato il prevenuto trovandolo in possesso di 4 cellulari e di 1390 euro di cui non ha saputo giustificare la provenienza.

Per tali motivi, l’uomo, identificato per il 29enne marocchino irregolare sul territorio nazionale, è stato tratto in arresto per tentata rapina aggravata e lesioni personali nonché denunciato per ricettazione.

 

09 Ottobre 2024 12:59 - Ultimo aggiornamento: 09 Ottobre 2024 12:59
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi