12 Luglio 2025 - Aggiornato alle 01:42
CRONACA

Napoli: Corso Vittorio Emanuele, ferisce un uomo con un coltello. Denunciato dalla Polizia di Stato

23 Giugno 2025 12:53 —

Nella notte appena trascorsa, la Polizia di Stato ha denunciato un 20enne napoletano per lesioni personali aggravate e per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

In particolare, nella serata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in Corso Vittorio Emanuele per la segnalazione di una persona ferita.

I poliziotti, giunti prontamente sul posto, hanno trovato personale del 118 che stava già soccorrendo un uomo che è stato poi trasportato presso l’Ospedale San Paolo ed hanno accertato che lo stesso era stato aggredito da un soggetto per futili motivi.

Gli operatori, dall’attività di seguito esperita, sono riusciti a risalire all’identità dell’aggressore che, durante la notte, è stato rintracciato e denunciato per lesioni personali  aggravate e per porto di armi od oggetti atti ad offendere; infine, in un tombino di via Arco Mirelli, gli agenti hanno rinvenuto il coltello a serramanico usato dall'uomo.

23 Giugno 2025 12:53 - Ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2025 12:53
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi