17 Gennaio 2025 - Aggiornato alle 02:03
CRONACA

Napoli: Ercolano, fugge ad un controllo su un auto rubata e si presenta in commissariato in sella ad uno scooter rubato. 37enne arrestato dai Carabinieri

07 Gennaio 2025 12:11 —

I Carabinieri della Tenenza di Ercolano hanno arrestato per furto in abitazione Massimo Cefariello, 37enne del posto. L’uomo, già noto, era stato notato dai Carabinieri in pattuglia, mentre si aggirava con atteggiamento sospetto nel centro della cittadina. Quando hanno provato a fermarlo, peró, è fuggito a bordo di un’auto, risultata provento di furto. I militari hanno perso le sue tracce ma, il giorno successivo, sono andati a cercarlo presso il commissariato di Portici-Ercolano, dove scontava l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Con la collaborazione degli agenti della Polizia di Stato, che lo hanno trattenuto fino all’arrivo dei Carabinieri, Cefariello è stato controllato e trovato in possesso delle chiavi di un'abitazione e di un motorino, rubati poco prima presso la residenza del proprietario. Per lui sono scattate le manette.

L’arresto è stato convalidato e il 37enne è stato condannato a tre anni di reclusione.

07 Gennaio 2025 12:11 - Ultimo aggiornamento: 07 Gennaio 2025 12:11
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi