La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 26enne napoletano per evasione.
In particolare, gli agenti del Commissariato San Paolo, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in via Giambattista Marino, per la segnalazione di allarme scattato da un braccialetto elettronico applicato ad un soggetto sottoposto agli arresti domiciliari.
I poliziotti, prontamente intervenuti, dopo aver riscontrato l’assenza dell'uomo dal suo domicilio, lo hanno rintracciato e bloccato poco distante a bordo di uno scooter.
E' stato tratto in arresto dal personale operante.
Alle Case Nuove arrestato un 37enne marocchino, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
In particolare, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Padre Ludovico da Casoria, hanno notato un soggetto che, in cambio di una banconota, ha ceduto qualcosa ad una persona che si è poi allontanata frettolosamente.
I poliziotti, tempestivamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso, lo hanno bloccato ed è stato trovato in possesso di 6 involucri di cocaina, un bilancino di precisione e di 70 euro, suddivisi in banconote di vario taglio, chiaro provento dell’attività delittuosa perpetrata.