29 Settembre 2023 - Aggiornato alle 23:26
CRONACA

Napoli: Fa il giro del web il video della ragazza colpita più volte al volto a Posillipo dal compagno. La donna è dovuta andare in ospedale ma non vuole denunciare. Segnalata comunque l'identità dell'aggrassore alla Questura - VIDEO

14 Luglio 2023 11:03 — Borrelli: “Ho parlato con i suoi familiari. Bisogna convincerla a sporgere denuncia per fermare quel soggetto violento e pericoloso”.

Ragazza picchiata dal fidanzato a Posillipo. Lei non vuole denunciare anche se è dovuta andare in ospedale dopo le botte prese. Borrelli: “Ho parlato con i suoi familiari. Bisogna convincerla a sporgere denuncia per fermare quel soggetto violento e pericoloso.” Inviata in ogni caso segnalazione e identità del soggetto alla Questura.
 
Ha fatto il giro del web e suscitato tanta indignazione il video della ragazza picchiata dal proprio fidanzato a Posillipo il cui episodio è stato denunciato dal deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli. Il video sarebbe solo una piccola parte delle botte che la donna ha preso quella notte. 

Sono entrambi di Afragola e lei, a quanto risulta, non avrebbe intenzione di sporgere denuncia nonostante si sia dovuta recare in ospedale a causa delle botte prese.

Lo si apprende da alcuni familiari della ragazza che si sono appellati al deputato Borrelli.

“Ho parlato con alcuni suoi parenti e lei è restia a denunciare ma quel suo pseudo-fidanzato che è un soggetto violento e pericoloso e non può passarla liscia, deve essere denunciato. Noi abbiamo fatto in ogni caso segnalazione alla Questura ma non basta”- dichiara Borrelli- “Ovviamente lei va aiutata e non bisogna gettarle addosso la croce, si ricordi che la vittima è lei, ma è appunto per questo che deve trovare in sé la forza di reagire  e sporgere denuncia e i suoi familiari, amici e conoscenti devono sostenerla in questo. Tutti dobbiamo farlo. Il confine tra uno schiaffo e qualcosa di più violento e drammatico a volte è molto sottile e noi non permetteremo che questa vicenda si concluda così e finisca nel dimenticatoio. È il momento di dare davvero un segnale forte contro la violenza sulle donne. Le facciamo un appello pubblico: denuncia. Fallo per te e per aiutare anche la persona che ti ha fatto del male che deve pagare ed essere fermato.”

Link al Video https://www.facebook.com/watch/?v=2432607056906466

14 Luglio 2023 11:03 - Ultimo aggiornamento: 14 Luglio 2023 11:03
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi