30 Novembre 2023 - Aggiornato alle 11:36
CRONACA

Napoli: Forio di Ischia, Carabinieri impegnati nei controlli ai turisti e alle strutture ricettive

17 Ottobre 2023 10:20 —

A Forio di Ischia i Carabinieri hanno effettuato un servizio volto al monitoraggio dei flussi turistici in arrivo e in partenza dal porto commerciale. Controlli anche sulla sicurezza ambientale.

Durante la serata i militari hanno denunciato un turista svizzero 63enne per porto illegale di armi. L’uomo, fermato lungo corso Francesco Regine, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico lungo 20 centimetri custodito nella borsa a tracolla e di uno stiletto da 15 centimetri che l’uomo aveva nella tasca dei pantaloni.

Durante le operazioni effettuate con il Nas, i carabinieri hanno controllato un villaggio turistico a vico IV Fortino dove sono state accertate nei 2 locali cucina carenze igienico sanitarie gravi. Applicato anche il provvedimento di chiusura per il distacco della tinteggiatura dalle pareti a causa delle infiltrazioni di umidità pregressa tra pareti e soffitto. Per la legale rappresentante dell’azienda sanzioni pari a 5mila euro.

17 Ottobre 2023 10:20 - Ultimo aggiornamento: 17 Ottobre 2023 10:20
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi