17 Gennaio 2025 - Aggiornato alle 01:52
CRONACA

Napoli: Fuorigrotta, nasconde oltre 30 kg di droga in casa. Arrestato della Polizia di Stato

11 Dicembre 2024 18:31 —

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti un 52enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici.

In particolare, gli agenti del Commissariato San Paolo, durante i servizi all’uopo predisposti, in via delle Scuole Pie, hanno controllato due soggettti uno dei quali è stato trovato in possesso di una sigaretta artigianale del tipo “spinello” contenente marijuana.

Preso atto di quanto riscontrato, gli operatori, avendo fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per i quali si stava procedendo, hanno esteso il controllo presso l’abitazione di quest’ultimo dove hanno rinvenuto 10 buste di della stessa sostanza per un peso di circa 600 grammi ed ancora circa 30 kg di hashish, suddiviso tra 56 panetti e 50 involucri.

Per tali motivi, l’uomo è stato tratto in arresto dal personale operante.

11 Dicembre 2024 18:31 - Ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2024 18:31
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi