17 Marzo 2025 - Aggiornato alle 18:40
CRONACA

Napoli: Giugliano, il traffico di carburante e il fenomeno delle carte clonate. Carabinieri arrestano altre 2 persone

04 Marzo 2025 07:49 —

A Nord di Napoli il fenomeno dei rifornimenti di carburante con carte prepagate falsificate o clonate continua e i carabinieri in diverse occasioni hanno arrestato delle persone sorprese nelle stazioni di servizio mentre effettuavano dei rifornimenti illegali.

Questa notte a Giugliano in Campania due Carabinieri liberi dal servizio notano un uomo e una donna all’interno della stazione Ip di via San Francesco a Patria. I due stanno riempendo di benzina alcune taniche.

Allertata la centrale operativa, arrivano sul posto anche i carabinieri della sezione radiomobile e i due - fratello e sorella già noti alle forze dell’ordine - vengono bloccati.

Perquisiti, vengono trovati in possesso di 4 carte carburanti clonate per mille euro di spesa.

Quando i carabinieri hanno bloccato il 44enne e la 38enne le taniche erano state riempite per un valore complessivo di 388 euro.

Gli arrestati, devono rispondere di indebito utilizzo e falsificazione di strumenti di pagamento, sono in attesa di giudizio.

Indagini in corso.

04 Marzo 2025 07:49 - Ultimo aggiornamento: 04 Marzo 2025 07:49
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi