21 Aprile 2025 - Aggiornato alle 23:10
CRONACA

Napoli: Gragnano, “devo denunciare un furto”, ma la tappezzeria dell'auto era nella sua camera da letto

15 Marzo 2025 15:40 —

Siamo a Gragnano nella città della pasta e negli uffici della locale stazione si presenta un 28enne vittima di furto. In sostanza l’uomo lamenta il furto parziale della propria Audi. Parti meccaniche, sedili, fari e tanto altro… “fortuna che c’è l’assicurazione” dirà la giovane vittima.

I Carabinieri, però, vogliono vederci chiaro e soprattutto vogliono vedere l’auto. Durante il sopralluogo i militari notano che ci sono alcuni particolari - dalla rottura interna del vetro alla mancanza totale della bulloneria - che meritano maggiori approfondimenti.

Partono le perquisizioni simultanee e, mentre i Carabinieri trovano nella cantina del 28enne alcuni pezzi denunciati rubati, altri militari trovano dallo zio dell’uomo, che ormai vittima non è più, la restante merce tra cui l’intera tappezzeria. Sedili e fanali erano nella stanza da letto.

L’auto e i pezzi rinvenuti sono stati sequestrati mentre il 28enne è stato denunciato. Dovrà rispondere di simulazione di reato e falsità ideologica. Lo zio è stato denunciato per favoreggiamento.

15 Marzo 2025 15:40 - Ultimo aggiornamento: 15 Marzo 2025 15:40
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi