29 Settembre 2023 - Aggiornato alle 20:13
CRONACA

Napoli: Il nuovo divertimento delle baby gang è svuotare gli estintori sui malcapitati di turno - VIDEO

04 Agosto 2023 10:16 — L'ultimo episodio ad una sosta dei taxi. Borrelli (Avs): "un 'gioco' pericoloso per sé e per gli altri. Vanno fermati".

Le baby-gang a Napoli sono sempre più scatenate e prendono di mira chiunque.

L’altra sera, come documentato e segnalato al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, a Piazza Garibaldi, un gruppo di ragazzi a bordo di scooter, tutti senza casco, ha spruzzato il contenitore di alcuni estintori sui taxi in sosta nell’area ad essi riservata riempendo l’aria della polvere estinguente. A quanto riferito accade sempre più spesso che bande di ragazzini a bordo di scooter svuotino estintori su passanti, taxi e bus.

“Abbiamo segnalato l’accaduto alle forze dell’ordine affinché si fermino questi balordi che, probabilmente, non è la prima volta che questi sciagurati si divertono con questi ‘giochi’ idioti e pericolosissimi. La polvere estinguente, se inalata, è irritante per le vie respiratorie” - commenta Borrelli- “Da troppi anni la città è in balia di giovani teppisti e criminali, della violenza e dell’anarchia, superando nettamente la soglia dell’emergenza. Servono interventi duri e decisi a partire da una riforma della giustizia minorile e intensificando il numero di pattuglie a presidiare le strade”.

Link al Video https://www.facebook.com/watch/?v=3432966290290206

04 Agosto 2023 10:16 - Ultimo aggiornamento: 04 Agosto 2023 10:16
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi