26 Maggio 2024 - Aggiornato alle 07:52
CRONACA

Napoli: Incidente mortale all'interno della Galleria Laziale

18 Aprile 2024 22:08 —

Nel corso della mattinata, verso le ore 11:15, si è verificato un tragico incidente all'interno della Galleria Laziale a Napoli.

Un motociclista, identificato come A. M., 37 anni, alla guida di una Honda SH 300, stava percorrendo il tunnel in direzione da Fuorigrotta verso Sannazaro. Per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del veicolo, rovinando al suolo, probabilmente durante un tentativo di sorpasso di altri veicoli.

Purtroppo, l'impatto è stato fatale e il motociclista è stato dichiarato deceduto dal personale medico del 118 intervenuto sul posto.

Nell'incidente è coinvolta anche un'auto, una Peugeot 208, il cui conducente, un uomo nato nel 1956, è stato trasportato in ospedale per accertamenti sui liquidi biologici al fine di verificare l'eventuale presenza di sostanze tossicologiche o alcolemiche.

Entrambi i veicoli coinvolti sono stati sequestrati per le dovute indagini, mentre la salma di A. M. è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria per le procedure di legge.

La Polizia Locale di Napoli sta conducendo un'indagine approfondita sull'incidente al fine di determinare le cause esatte e garantire giustizia per tutte le parti coinvolte.

18 Aprile 2024 22:08 - Ultimo aggiornamento: 18 Aprile 2024 22:08
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi