12 Luglio 2025 - Aggiornato alle 02:46
CRONACA

Napoli: Ischia, droga per l'estate. Due pusher arrestati dai Carabinieri

05 Luglio 2025 11:32 —

Due arresti in poche ore, entrambi sull’isola d’Ischia.

Il primo nel comune di Casamicciola Terme. I carabinieri dell’aliquota operativa ischitana hanno bloccato un 45enne napoletano. Addosso 145 grammi di cocaina e un bilancino di precisione. La droga era nell’abitazione presa in locazione dal 45enne per il periodo estivo. L’uomo sarà portato in carcere e proposto per il foglio di via obbligatorio.

Il secondo arresto nella cittadina di Forio, luogo dove è stata recentemente riaperta la stazione Carabinieri.

In manette, arrestato proprio dai militari della locale stazione, il 27enne Achille Misto.

Nella sua abitazione 1 grammo di hashish e 16 dosi di cocaina, due di queste erano nascoste nei suoi slip, la restante parte in camera da letto.

Con la droga, sequestrati anche 400 euro in contante ritenuto provento illecito e un coltellino intriso di stupefacente.

Anche per Misto si apriranno le porte del carcere.

05 Luglio 2025 11:32 - Ultimo aggiornamento: 05 Luglio 2025 11:32
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi