29 Settembre 2023 - Aggiornato alle 22:57
CRONACA

Napoli: Materdei, in due sorpresi con la droga. Arrestati

25 Luglio 2023 14:11 —

Nella scorsa serata, gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, nell’ambito di servizi all’uopo predisposti, nel transitare in vicoletto San Gennaro dei Poveri, hanno notato un uomo affacciato dalla finestra di un’abitazione.

Il predetto, alla vista dei poliziotti, ha tentato invano di disfarsi di un borsello.

Gli operatori, insospettiti, si sono prontamente introdotti nello stabile per effettuare un controllo dell’appartamento all’interno del quale, l’uomo che poco prima si era affacciato alla finestra, è stato trovato in compagni di un altro soggetto, attualmente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico per reati in materia di stupefacenti.

In effetti, l’intuito investigativo degli operatori ha trovato positivo riscontro poiché, con il supporto delle Unità Cinofile antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, sono stati rinvenuti, ben occultati, un involucro contenente circa 1,3 grammi di hashish, 56 dosi contenenti circa 13 grammi di cocaina, due bilancini di precisione e 765 euro, evidente provento dell’attività delittuosa perpetrata.

Pertanto, i due, con precedenti specifici di polizia, sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti.

25 Luglio 2023 14:11 - Ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2023 14:11
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi