30 Settembre 2023 - Aggiornato alle 04:36
CRONACA

Napoli: Militari della Guardia di Finanza salvano due bambini tra le auto del centro sfuggiti al padre

14 Luglio 2023 12:34 —

I “Baschi Verdi” del Gruppo Pronto Impiego della Guardia di Finanza di Napoli, in servizio di controllo del territorio nel centro del capoluogo partenopeo, hanno notato due bambini che si aggiravano da soli fra le auto del trafficato Corso Umberto I.

I finanzieri sono subito intervenuti bloccando temporaneamente la viabilità e recuperando dalla carreggiata i due minori.

I piccoli, di 5 e 8 anni, visibilmente spaesati e spaventati, sono stati identificati e ricondotti nell'abitazione di famiglia dove il padre li stava cercando fra le vie del rione Borgo Orefici, da dove si erano incautamente allontanati.

L’attività in questione testimonia come la Guardia di Finanza sia sempre in prima linea, vicino a chi ha bisogno, per fornire il proprio aiuto nelle operazioni di soccorso e nelle situazioni critiche nelle quali è chiamata a intervenire.

14 Luglio 2023 12:34 - Ultimo aggiornamento: 14 Luglio 2023 12:34
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi