26 Maggio 2024 - Aggiornato alle 06:42
CRONACA

Napoli: Notte di terrore a Bagnoli - VIDEO

06 Maggio 2024 12:59 — Borrelli: “Territorio sotto attacco e lo Stato sta a guardare. Situazione esplosiva.”

A Bagnoli, dove appena una settimana fa due 15enni sono stati accoltellati durante una serata danzante per liceali in un locale, verso le 2 del mattino c’è stata una stesa. Sono stati esplosi dei colpi di arma da fuoco ad altezza d’uomo che si sono conficcati nelle vetrate dei portoni degli edifici abitati e nelle finestre delle abitazioni. Sul luogo è intervenuta la scientifica che sta effettuando i rilievi.

Anche il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli è intervenuto sul posto allertato dai residenti terrorizzati e preoccupati, tra cui la zia di Raoul, uno dei due 15enni accoltellati.

“Dire che la situazione è diventa esplosiva è un eufemismo. Qui sembra il Far West. Quei pazzi criminali hanno sparato ad altezza d’uomo e solo per puro caso nessuno è stato colpito. Ma si può sempre fare affidamento sulla fortuna?

Il nostro territorio è sotto attaccato, la criminalità sta avendo la meglio mentre lo Stato sta facendo troppo poco per tutelare i cittadini. Sono cose che si vedono solo nei quartieri poveri del Sud America. Vogliamo sicurezza.”- queste le parole di Borrelli.

Link al Video https://www.facebook.com/watch/live/?ref=watch_permalink&v=454111190451641

06 Maggio 2024 12:59 - Ultimo aggiornamento: 06 Maggio 2024 12:59
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi