21 Aprile 2025 - Aggiornato alle 23:19
CRONACA

Napoli: Operazione anti droga dei Carabinieri nella zona Vesuviana e costiera Sorrentina. 13 arresti

31 Marzo 2025 12:03 — Organizzazione criminale gestiva diverse piazze di spaccio contemporaneamente per coprire più territorio possibile.

Dalle prime luci dell’alba decine di carabinieri della compagnia di Torre del Greco stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della DDA partenopea a carico di 13 persone.

Gli indagati sono ritenuti gravemente indiziati a vario titolo di associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, di detenzione a fini di spaccio di varie tipologie di droga e di tentata estorsione.

Nel corso delle indagini sono state accertati oltre 500 episodi di spaccio con una base logistica che partiva da Ercolano fino a coprire tutto il perimetro vesuviano fino ad arrivare a Napoli e alla penisola Sorrentina.

31 Marzo 2025 12:03 - Ultimo aggiornamento: 31 Marzo 2025 12:03
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi