È partito da pochi giorni l'affidamento dell'intera area parcheggio alla ditta, è una associazione onlus, aggiudicataria della gara all'ospedale S.Maria delle Grazie a Pozzuoli e già si registrano feroci polemiche. Pagano anche i disabili e il parcheggio per i dipendenti che è stato spostato all'ingresso risulta del tutto insufficiente ad ospitare le auto degli operatori. Basti pensare che alcuni dipendenti, per risolvere la problematica, hanno preferito pagare l'abbonamento mensile all'area parcheggio data in concessione. Paradossale.
Non è dato sapere se l'attuale Direttore Generale dell'ASL Napoli 2 nord, da poco insediatasi, sia a conoscenza della a dir poco vergognosa situazione venutasi a creare e se intenda porvi rimedio atteso che mentre l'Italia viaggia sempre più verso la difesa dei diritti dei disabili a Pozzuoli si compie una gigantesca discriminazione.
Sulla vicenda è intervenuto l'Avv.to Cristiano Ceriello, Vice-Presidente dell’Associazione Difesa Consumatori e Contribuenti che, informato della vicenda da ifattidiNapoli, chiederà chiarimenti alla Direzione Generale dell'ASL riservandosi di inviare una diffida.

