26 Maggio 2024 - Aggiornato alle 08:45
CRONACA

Napoli: Polizia Locale, intensificati controlli e sanzioni nella movida napoletana

08 Aprile 2024 11:24 —

Il Comando della Polizia Locale di Napoli ha intensificato i servizi di prevenzione e controllo nelle aree della movida cittadina.

Le Unità Operative territoriali hanno eseguito in totale 17 ispezioni presso attività commerciali, riscontrando 9 violazioni e elevando oltre 150 verbali per violazioni al codice della strada.

Nel quartiere Chiaia, è stata verbalizzata l'occupazione abusiva suolo pubblico ai sensi dell'articolo 20 del Codice della Strada. A Piazza Vittoria, un controllo amministrativo ha evidenziato irregolarità ed è stato denunciato un parcheggiatore abusivo. Presso una discoteca in Via Crispi, i controlli sono risultati regolari. Lungo la Riviera di Chiaia, è stata notificata la cessazione dell'attività di un noto bar per precedenti infrazioni, mentre in Via Ferrigni, durante i controlli delle chiusure, non sono state riscontrate irregolarità.

Sono stati condotti controlli notturni nel quartiere del Vomero, con 5 locali regolarmente controllati e 2 verbalizzati per occupazione abusiva suolo pubblico.

Sono stati elevati 44 verbali per sosta irregolare alle entrate del bosco di Capodimonte, in ottemperanza alle norme del Codice della Strada.

08 Aprile 2024 11:24 - Ultimo aggiornamento: 08 Aprile 2024 11:24
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi