06 Novembre 2024 - Aggiornato alle 03:50
CRONACA

Napoli: Polizia Locale, sequestro merce contraffatta via Toledo

17 Ottobre 2024 17:27 — A Fuorigrotta controlli al trasporto scolastico, occupazione suolo e parcheggiatori abusivi.

La Polizia Municipale di Napoli, Unità Specializzata I.A.E.S., ha condotto un’operazione di contrasto al fenomeno della produzione e vendita di prodotti contraffatti.

Gli agenti della Polizia Locale, dopo numerosi appostamenti, sono riusciti ad individuare un deposito di merce contraffatta sito nel vano scantinato di uno stabile sito a ridosso di Via Toledo all’interno del quale hanno rinvenuto migliaia di articoli riproducenti i più famosi marchi di alta moda borse, portafogli, foulard per un valore approssimativo di circa 80.000 euro.

La merce è stata posta sotto sequestro a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Sono in corso le indagini per individuare gli autori del reato.

Nel quartiere Fuorigrotta gli agenti hanno effettuato controlli al fine di contrastare il fenomeno del trasporto scolastico non autorizzato e l’attività ha portato all’individuazione con relativa verbalizzazione di n. 8 bus abusivi adibiti al trasporto scolastico. Sempre a Fuorigrotta gli Agenti hanno effettuato anche controlli di Polizia Amministrativa che ha portato all’elevazione di n. 4 PV per occupazione di suolo mentre n. 2 attività sono state verbalizzate perché vendevano prodotti senza il regolare e prescritto marchio “CE”. In Via Claudio verbalizzati e deferiti all’AG due parcheggiatori abusivi.

La Polizia Locale ha operato anche nel centro città dove gli agenti della U.O. Investigativa hanno elevato sia in Via Sant’Anna ai Palazzi che nella zona Tribunali, verbali di polizia Amministrativa per occupazione di suolo pubblico, per mancanza di impatto acustico e per errato conferimento dei rifiuti.

Mentre nel quartiere Avvocata gli agenti impegnati altezza scuola Salvator Rosa in corsia ANM, hanno prelevato n. 6 veicoli.

17 Ottobre 2024 17:27 - Ultimo aggiornamento: 17 Ottobre 2024 17:27
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi