26 Settembre 2023 - Aggiornato alle 10:38
CRONACA

Napoli: Portici, Carabinieri arrestano 38enne. Un agente della polizia penitenziaria lo aveva sorpreso nel proprio condominio

11 Giugno 2023 11:42 —

A Portici i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, porto abusivo di armi e possesso ingiustificato di chiavi alterate Antonio Sorrentino*, 38enne di Ercolano già noto alle forze dell’ordine.

I militari - allertati dal 112 - sono intervenuti in un condominio di via Vittorio Emanuele. Poco prima l’uomo era stato sorpreso all’interno del condominio da un appartenente della polizia penitenziaria residente in quel civico. A quel punto il 38enne ha minacciato l’agente che ha chiamato il 112 mentre non perdeva mai di vista l’intruso.

Quando i militari sono intervenuti hanno disarmato e bloccato l’uomo che, perquisito, è stato trovato in possesso di cacciaviti e brugole. Gli arnesi sono stati sequestrati.

L’arrestato è in attesa di giudizio.

11 Giugno 2023 11:42 - Ultimo aggiornamento: 11 Giugno 2023 11:42
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi