19 Febbraio 2025 - Aggiornato alle 03:52
CRONACA

Napoli: Pozzuoli, furto su auto in via Campana. Carabiniere libero dal servizio arresta 2 persone

05 Febbraio 2025 13:13 —

Per un Carabiniere di Quarto il turno era appena terminato. Ancora con l’uniforme, era in auto per tornare a casa. In via Campana, però, nota due persone attorno ad un veicolo in sosta. Stanno prelevando alcuni oggetti dall’abitacolo, la portiera appena forzata.

I due vedono il militare e fuggono. Parte l’inseguimento, col militare che avvisa il 112 chiedendo il supporto delle pattuglie in zona. Con una pattuglia della tenenza di Quarto, riesce a bloccare quella Lancia Y e a bloccare i fuggitivi.

Si tratta di Fabio Hadzovic e Costantino Adzovic, di 30 e 29 anni. Entrambi già noti alle forze dell’ordine. Nel loro veicolo strumenti per lo scasso e la refurtiva poco prima prelevata da quell’auto.

In manette, sono stati ristretti in camera di sicurezza. Risponderanno di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.
 

05 Febbraio 2025 13:13 - Ultimo aggiornamento: 05 Febbraio 2025 13:13
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi