Nella mattinata odierna, presso il Palazzo del Governo, il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha incontrato il neo Questore di Napoli, Fausto Lamparelli, insediatosi presso il capoluogo campano.
Nel corso del cordiale colloquio, il Prefetto ha rivolto al Questore Lamparelli i migliori auguri di buon lavoro per il prestigioso e delicato incarico a Napoli.
L’incontro ha rappresentato l’occasione per un primo proficuo scambio di vedute sulle principali tematiche legate alla sicurezza del territorio provinciale, alla cooperazione interforze e al continuo rafforzamento della prossimità della Polizia di Stato ai cittadini.
Il Questore Lamparelli ha espresso piena disponibilità a proseguire la sinergia istituzionale con la Prefettura e con le altre Forze dell'Ordine, nel segno di una presenza dello Stato costante e vicina al territorio.

