12 Febbraio 2025 - Aggiornato alle 21:44
CRONACA

Napoli: Prefettura adotta 5 interdittive antimafia

28 Ottobre 2024 16:25 —

Prosegue l’intensa attività di prevenzione antimafia, svolta dalla Prefettura con il supporto delle Forze dell’ordine e della Divisione Investigativa Antimafia.

Negli scorsi giorni il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 ulteriori interdittive antimafia nei confronti di altrettante ditte, operanti nei settori dell’attività di locazione di beni, autotrasporto merci in conto terzi, commercio all’ingrosso e al dettaglio, importazione e esportazione, distribuzione e vendita di cemento, mattoni, ponteggi di legno, realizzazione, impianto e gestione di opifici per la produzione e vendita di calcestruzzi, lavori edili con sede nei comuni di Pomigliano d’Arco, Ottaviano e Cimitile.

L’articolata azione messa in campo è finalizzata alla salvaguardia dell’ordine pubblico economico, alla tutela della libera concorrenza fra le imprese e ad assicurare il buon andamento della Pubblica Amministrazione. 

28 Ottobre 2024 16:25 - Ultimo aggiornamento: 28 Ottobre 2024 16:25
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi