"Scappo via" il nuovo brano di Toni Trapani per completare l'album "Il cacciatore di Sogni", di cui è autore di testi e musica e il cui ricavato dalle vendite andrà in beneficienza alla Lega del Filo d'Oro. Un lavoro lungo e faticoso, anche perché è auto prodotto e realizzato nel poco tempo che hanno a disposizione i singoli artisti" che collaborano gratuitamente con lo chef del ristorante Annarè di Meta di Sorrento.
Sesta tappa, quindi, con il brano "Scappo via" dopo "Ho bisogno di te", "I nuovi angeli", "Se il cuore avesse un'anima" "Sono io" e "Amico", brani che su youtube continuano ad avere un buon successo.
Un tour de force, quindi, tra il suo lavoro ai fornelli e il tempo libero per completare il prima possibile l'album, che dovrà contenere dieci brani, e metterlo a disposizione della Lega del Filo d'Oro.
Un'esperiena straordinaria e una lodevole iniziativa di beneficenza a favore di chi più ha bisogno specie se bambini, che come più volte abbiamo scritto, evidenzia sempre di più il grande cuore di Tony e dei suoi amici.