22 Luglio 2024 - Aggiornato alle 09:43
CRONACA

Napoli: Sciopero del trasporto pubblico locale proclamato dall’organizzazione sindacale Or.Sa. Trasporti per la giornata di domenica 21 luglio 2024

09 Luglio 2024 21:44 —

Nel pomeriggio odierno, si è tenuta una riunione, convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, relativa alla proclamazione di sciopero effettuata dall’OR.S.A. Trasporti per il personale viaggiante di Eav srl per il prossimo 21 luglio.

Alla riunione sono intervenuti il direttore del personale dell’Eav srl, nonché rappresentanti dell’organizzazione sindacale Or.Sa. Trasporti.

Nel corso della riunione, le parti hanno chiarito le proprie posizioni in ordine alle vertenze oggetto della proclamazione di sciopero.

L’Organizzazione sindacale, su sollecitazione della Prefettura, ha dichiarato la propria disponibilità a ridurre la durata dello sciopero a sole 4 ore, dalle ore 8,25 alle ore 12,25.

Su richiesta dell’Eav srl, si è concordato di proseguire la discussione presso la Prefettura, al fine di trovare une linea conciliativa nell’auspicio di una revoca o una sospensione dello sciopero.

A tale fine, la Prefettura, con l’auspicio di una soluzione positiva alla vertenza, ha convocato un’ulteriore riunione per il giorno 11 luglio alle ore 15:00.

09 Luglio 2024 21:44 - Ultimo aggiornamento: 09 Luglio 2024 21:44
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi