02 Marzo 2024 - Aggiornato alle 03:31
CRONACA

Napoli: Sorpresi con armi, 5 arresti della Polizia di Stato

18 Gennaio 2024 22:52 —

A seguito di alcuni episodi criminosi verificatisi nell’ultimo periodo, personale della Squadra Mobile ha eseguito diversi controlli e perquisizioni.

In particolare, stamattina, in uno stabile di via Nuova Poggioreale, i poliziotti hanno sorpreso un ragazzo che, alla vista loro vista, ha tentato la fuga ma è stato bloccato e trovato in possesso, nella cintola dei pantaloni, di una pistola a tamburo provento di furto; inoltre, gli operatori all’interno di un appartamento, ed in particolare nell’area adibita a salone, hanno identificato 4 persone e, su un tavolo, all’interno dello stesso e nella loro immediata disponibilità, hanno rinvenuto una pistola cal. 9x21, carica e pronta all’uso, con matricola abrasa.

Pertanto i 5, di età compresa tra i 24 ed i 37 anni, tutti con precedenti di polizia, sono stati tratti in arresto per detenzione illegale di arma clandestina e ricettazione; mentre, altre tre persone, presenti all’interno dell’abitazione ma in altri ambienti della stessa, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per i medesimi reati.

18 Gennaio 2024 22:52 - Ultimo aggiornamento: 18 Gennaio 2024 22:52
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi