19 Luglio 2024 - Aggiornato alle 13:01
CRONACA

Napoli: Sorrento, controlli intensificati. Identificate 190 persone e controllati 72 veicoli

14 Agosto 2023 13:23 —

Nei giorni scorsi, gli agenti del Commissariato di Sorrento, in considerazione del maggior afflusso turistico nel periodo di Ferragosto, hanno esperito un servizio straordinario di controllo del territorio a Nerano, Massa Lubrense e Sorrento.

Nel corso dell’attività sono state identificate 190 persone, di cui 27 con precedenti di polizia, controllati 72 veicoli, di cui uno sottoposto a fermo amministrativo, e contestate 9 violazioni del Codice della Strada per mancato utilizzo delle cinture di sicurezza, per guida di motoveicolo con targa alterata, per mancata esibizione dei documenti di circolazione, mancata revisione periodica e per guida senza casco protettivo.

Inoltre, i poliziotti, a Massa Lubrense, hanno controllato un uomo alla guida di uno scooter che è stato sorpreso in stato di alterazione psicofisica e pertanto è stato denunciato con contestuale ritiro della patente di guida; mentre il motociclo è stato sequestrato amministrativamente.

Infine, gli operatori con l’ausilio della Polizia Metropolitana di Napoli, a Marina di Puolo, hanno controllato uno stabilimento balneare, 20 natanti, ed identificato 29 persone, di cui 7 con precedenti di polizia.

14 Agosto 2023 13:23 - Ultimo aggiornamento: 14 Agosto 2023 13:23
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi