Studio3A-Valore S.p.A. prende casa anche a Napoli: giovedì 12 giugno 2025, alle ore 18.30, l’inaugurazione della nuova sede, presso il Centro Direzionale Isola B2 della centralissima via Giovanni Porzio 4, a due passi dalla stazione ferroviaria, è la ventesima in tutto il territorio nazionale.
La società specializzata a livello nazionale nel risarcimento danni e nella tutela dei diritti dei cittadini opera già da tempo nella città partenopea e, più in generale, in Campania, una presenza radicata in tutto il territorio e divenuta sempre più capillare anche grazie al lavoro e all’impegno dell’Area Manager per la regione dott. Vincenzo Carotenuto (a sinistra nella foto), che da oltre cinque anni rappresenta l’azienda in loco.
Di qui dunque l’esigenza di aprire anche un ufficio (foto) per fornire ai tantissimi assistiti seguiti dalla società, e a tutti coloro avessero bisogno di supporto, delle risposte ancora più efficaci, un punto di riferimento anche “fisico” dove poter accedere ai numerosi servizi offerti dalla Spa presieduta dal dott. Ermes Trovò (a destra nella foto), che si occupa a livello nazionale di ogni genere di sinistro, stradale, sul lavoro, casi di mala sanità, responsabilità civile verso terzi e della Pubblica Amministrazione, incendi, ecc. Con la possibilità anche di interagire direttamente, grazie a tutti i mezzi tecnologici a disposizione, con il centro direzionale di Mestre e gli esperti che vi lavorano. Un ulteriore salto di qualità che conferma anche l’estrema attenzione riservata da Valore alla “piazza” di Napoli e all’intera regione.
A “presiedere” il taglio del nastro del nuovo point, a cui interverranno tante persone che in questi anni sono state assistite dallo Studio, saranno naturalmente il presidente dott. Ermes Trovò e l’Area manager per la Campania dott. Vincenzo Carotenuto, che ne sarà anche il responsabile.