22 Luglio 2024 - Aggiornato alle 09:06
CRONACA

Napoli: Tavolo di raffreddamento in Prefettura su richiesta delle Organizzazioni Sindacali dei lavoratori impiegati nell’appalto pulizie dell’Università Federico II

03 Luglio 2024 12:38 —

Nel pomeriggio di ieri si è tenuta, convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, una riunione per l’espletamento della procedura di conciliazione su richiesta delle Organizzazioni Sindacali rappresentative del personale impiegato nell’appalto pulizie dell’Università Federico II di Napoli.

All’incontro hanno partecipato rappresentanti della società La Lucente spa, nonché i delegati delle organizzazioni sindacali Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Cisal.

Nel corso della riunione le organizzazioni sindacali hanno rappresentato le criticità connesse alla mancata stipula dell’accordo di secondo livello, necessario per garantire il mantenimento delle condizioni pregresse.

La società, nell’evidenziare la necessità di operare una riorganizzazione del lavoro a causa di alcune evidenti criticità dell’appalto, ha manifestato la disponibilità a verificare soluzioni possibili.

La prefettura, nell’invitare le parti a trovare un accordo, ha annunciato la riconvocazione del tavolo per il giorno 16 luglio prossimo.

03 Luglio 2024 12:38 - Ultimo aggiornamento: 03 Luglio 2024 12:38
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi