27 Maggio 2024 - Aggiornato alle 23:56
CRONACA

Napoli: Torre del Greco e Ercolano, Controlli dei Carabinieri. 3 arresti

09 Giugno 2023 12:29 —

Continuano i servizi a largo raggio ad Ercolano e a Torre del Greco da parte dei Carabinieri della locale compagnia che hanno identificato 45 persone e controllato 37 veicoli. Diverse le perquisizioni effettuate.

A finire in manette, per detenzione di droga a fini di spaccio, Salvatore De Marco*, 27enne del posto già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato fermato dai carabinieri della sezione operativa a via purgatorio mentre stava consegnando 2 dosi di cocaina ad un “cliente”. I Carabinieri hanno bloccato il 27enne ed hanno perquisito la sua Fiat 500 dove hanno rinvenuto e sequestrato altri 30 grammi della stessa sostanza, la somma contante di 135 euro ritenuta provento del reato e materiale per pesare e tagliare la droga.

Durante le operazioni i militari hanno poi arrestato un uomo classe ‘58 di Torre del greco. Il 64enne, su disposizione di un provvedimento emesso dal gip del tribunale oplontino, è stato trasferito in carcere per i reati di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale commessi nei confronti della moglie.

Su disposizione del tribunale di Napoli, invece, è stata arrestata per furto di energia elettrica la 40enne Lena Ascione, di Ercolano. La donna dovrà scontare la pena della detenzione domiciliare per 4 mesi.

Denunciato anche un 54enne di Torre del greco sottoposto alla misura del divieto di ritorno nel comune di Ercolano. L’uomo, nonostante la misura, è stato sorpreso dai Carabinieri proprio ad Ercolano, in via Osservatorio.

09 Giugno 2023 12:29 - Ultimo aggiornamento: 09 Giugno 2023 12:29
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi