29 Settembre 2023 - Aggiornato alle 21:44
CRONACA

Napoli: Turista minorenne aggredita da un branco di extracomunitari sulla spiaggia della Rotonda Diaz

15 Agosto 2023 14:34 —

È successo ieri mattina verso le 13,30. Una turista minorenne, probabilmente scesa da una nave crociera, è stata di fatto aggredita da un bronco di giovani extra comunitari sulla spiaggia della rotonda Diaz in via Caracciolo.

A raccontarlo a ifattidiNapoli Raffaele A. di Pompei che ieri, insieme alla compagna, aveva deciso di trascorrere una serena giornata al sole del lungomare Caracciolo.

Invece, l'episodio, lo ha colpito talmente tanto da rendergli la giornata decisamente sgradevole e detestabile.

Racconta Raffaele che la ragazzina era stata invitata a giocare a pallavolo in acqua e che all'improvviso era stata molestata sessualmente dal branco tanto che, toccata nelle parti intime, la stessa è uscita dall'acqua affannata piangente e sconvolta, senza avere neanche la forza di gridare.

A quel punto, Raffaele è intervenuto insieme al padre della ragazzina, che molto preoccupato e confuso gridava "come on", tra l'indifferenza dei presenti, costringendo il branco a fuggire.

Nessuno, parrebbe, abbia segnalato la vicenda alle forze dell'ordine, ne tantomeno se ne è preoccupato chi, abusivamente, fittava lettini e ombrelloni ai bagnanti. 

L'episodio segnalato potrebbe essere stato ripreso dalle telecamere di zona e rappresenta, comunque, un ulteriore segnale che la zona, specie in questo periodo, va costantemente monitorata dalle forze dell'ordine.

 

 

 

15 Agosto 2023 14:34 - Ultimo aggiornamento: 15 Agosto 2023 14:34
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi