15 Luglio 2024 - Aggiornato alle 09:19
CRONACA

Napoli: Un arresto per droga a Sorrento

04 Agosto 2023 11:27 —

Ieri, personale della Squadra Giudiziaria del Commissariato P.S.di Sorrento, in esecuzione di un'ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta diella locale Procura della Repubblica, ha proceduto all'arresto di un 55enne, originario di Piano di Sorrento ma residente in Massa Lubrense, gravemente indiziato del reato di "spaccio" di sostanze stupefacenti.

Gli agenti, nell'ambito di una attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, hanno accertato che il soggetto arrestato avrebbe posto in essere plurime cessioni illecite di sostanze psicotrope, del tipo hashish e cocaina, nel periodo tra il gennaio ed il febbraio di quest'anno in Massa Lubrense.

In precedenza, in data 23 gennaio di quest'anno, l'odierno indagato era già stato tratto in arresto, in flagranza di reato, essendo stato trovato, nel corso di un controllo di polizia in Meta di Sorrento, in possesso, a bordo della sua autovettura, di gr. 38, 22 di cocaina.

Le successive indagini hanno consentito di accertare che, nonostante  il suddetto arresto e la conseguente applicazione, nei suoi confronti, della misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, l'indagato avrebbe continuato nella sua attività illecita, procedendo ad ulteriori cessioni di sostanze psicotrope.

Al termine delle formalità di rito, l'uomo è stato posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

04 Agosto 2023 11:27 - Ultimo aggiornamento: 04 Agosto 2023 11:27
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi