21 Giugno 2025 - Aggiornato alle 10:18
CRONACA

Napoli: Volla, ferisce la compagna a coltellate. 59enne arrestato dai Carabinieri. In caserma, la vittima racconterà mesi di violenze

09 Giugno 2025 08:39 —

Notte di paura a Volla per una donna di origini moldave. Una lite con il compagno è sfociata in una violenta aggressione. A intervenire i Carabinieri della tenenza di Cercola, allertati da alcuni passanti.

All’arrivo della pattuglia, la donna era in stato di choc. Ferita, con lividi e tagli su tutto il corpo. Accanto a lei c’era il compagno, evidentemente agitato.
L’uomo ha spintonato i carabinieri e ha tentato di scappare ma, dopo un lungo inseguimento a piedi, è stato raggiunto e arrestato.

Addosso un coltello da cucina ancora sporco di sangue. Da successive perquisizioni domiciliari, I militari hanno poi trovato un altro coltello e una mannaia.

La donna è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale Del Mare di Napoli. Non è in pericolo di vita, ma ha riportato diverse ferite. Ai carabinieri racconterà di essere stata vessata per mesi. E anche di essere stata costretta più volte a rapporti sessuali non voluti.

L’uomo, 59enne di origini ghanesi, è finito in manette. Dovrà rispondere di violenza sessuale, maltrattamenti, lesioni, resistenza a pubblico ufficiale, porto abusivo di armi e presenza irregolare sul territorio nazionale. Ora si trova nel carcere di Napoli-Poggioreale.

09 Giugno 2025 08:39 - Ultimo aggiornamento: 09 Giugno 2025 08:39
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi