25 Aprile 2025 - Aggiornato alle 11:28
CRONACA

Napoli: Vomero, movida nella lente dei controlli, Carabinieri arrestano pusher e denunciano tre persone. C'è anche 17enne con un coltello

06 Aprile 2025 11:37 —

Controlli straordinari dei Carabinieri nella movida dei quartieri Vomero e San Carlo Arena.

Arrestato un 31enne napoletano, sorpreso in possesso di diverse dosi di cocaina pronte per la cessione e di materiale per il confezionamento. 18 le dosi sequestrate, gran parte delle quali occultate negli slip. E’ ora ai domiciliari, in attesa di giudizio.

Un 17enne e un 20enne sono stati denunciati perché trovati con un coltello nelle tasche. Non sono mancati i parcheggiatori abusivi, due quelli denunciati.

7 i giovani segnalati alla Prefettura per uso di stupefacenti.

Controllati anche 31 veicoli, tra cui due con targa estera. Sono state elevate undici sanzioni per violazioni al Codice della Strada, per un totale superiore ai 14mila euro.

06 Aprile 2025 11:37 - Ultimo aggiornamento: 06 Aprile 2025 11:37
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi