15 Luglio 2024 - Aggiornato alle 11:35
CRONACA

Napoli: 2 arresti e 3 denunce dei Carabinieri. Tra i pusher individuati a Scampia anche un minorenne

06 Luglio 2023 10:13 —

I Carabinieri del nucleo operativo e pmz di Napoli Stella hanno arrestato per spaccio di stupefacenti Salvatore Rubino, 54enne napoletano già noto alle forze dell’ordine.

Era in Via Santa Maria di Costantinopoli quando i militari lo hanno sorpreso a cedere droga ad un cliente poi sanzionato. Addosso 2 stecchette di hashish per complessivi 14 grammi e 140 euro in contante ritenuto provento illecito. Rubino è finito in manette ed è ora in attesa di giudizio.

Non solo questo in un servizio di controllo del territorio organizzato dalla compagnia di Napoli Stella nel centro città e nei quartieri a nord del capoluogo campano.

3 le persone denunciate ancora per droga. Sono state osservate e bloccate nella “33” di Scampia, subito dopo aver ceduto marijuana ad un assuntore del posto. Nelle loro tasche anche denaro, circa 500 euro in banconote di piccolo taglio, verosimilmente provento di una fiorente attività di spaccio. Sono tutti giovanissimi tra i 17 e i 18 anni.

Arrestato per evasione un 59enne del quartiere San Lorenzo. Era assente durante un controllo presso l’abitazione dove era stato sottoposto ai domiciliari e si è presentato poco dopo, arrivando a piedi dalla strada.

Durante il servizio, grazie alla collaborazione di militari del NIL e del NAS, è stata sanzionata una macelleria nel rione “Case Nuove”. Rilevate carenze igienico sanitarie, costate circa 3mila euro in sanzioni.

I controlli continueranno anche nelle prossime ore.

06 Luglio 2023 10:13 - Ultimo aggiornamento: 06 Luglio 2023 10:13
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi