15 Luglio 2024 - Aggiornato alle 09:52
CRONACA

Napoli: Ponticelli, 49enne sorpreso a consegnare droga e arrestato dopo una colluttazione

25 Luglio 2023 14:12 —

Domenica sera, gli agenti del Commissariato Ponticelli e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Mario Palermo, hanno notato un’auto con a bordo un uomo che è stato raggiunto da un soggetto al quale ha consegnato un involucro in cambio di denaro.

I poliziotti sono prontamente intervenuti per interrompere l’azione criminosa ma, a quel punto, il conducente ha accelerato la marcia per eludere il controllo; ne è nato un inseguimento fino a quando lo stesso, giunto in via Al Chiaro di Luna, ha abbandonato il veicolo per tentare la fuga a piedi ma, poco distante, è stato raggiunto e, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, bloccato. Inoltre, gli operatori lo hanno trovato in possesso di uno zaino al cui interno aveva occultato due involucri di cocaina del peso di circa 1,5 grammi e 30 euro.

L'uomo, con precedenti anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale.

25 Luglio 2023 14:12 - Ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2023 14:12
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi