27 Febbraio 2024 - Aggiornato alle 13:28
CRONACA

Napoli: Parco San Paolo, sversa sacchi di materiale di risulta da un furgone bianco

18 Ottobre 2023 11:04 — Beccato dai residenti. Borrelli: “Denunciato attraverso il numero di targa. In zona troppi sversamenti abusivi: ora video-trappole e condanne più severe.”

A Fuorigrotta, nei pressi di via Cintia, è avvenuto l’ennesimo sversamento abusivo di rifiuti. L’occupante di un furgone bianco ha scaricato nei cassonetti dell’indifferenziata un’enorme quantità di sacchi contenenti, probabilmente, materiale di risulta.

Della scena ne è testimone un residente che si è rivolto al deputato dell’alleanza Verdi-sinistra Francesco Emilio Borrelli:
“Le segnalo questo scempio avvenuto a via Beniamino Guidetti, Parco San Paolo. Un furgone bianco si è accostato ai cassonetti, che fino a quel momento erano completamente vuoti, e ha scaricato una gran quantità di sacchi della spazzatura e scatole.”.

“Il testimone ci ha fornito anche il numero di targa del veicolo e quindi abbiamo segnalato tutto alla Polizia Ambientale - dichiara Borrelli- “In questa zona il fenomeno degli sversamenti illeciti è una costante e lo denunciamo da anni. Servono video-trappole per incastrare incivili ed inquinatori e, soprattutto, sanzioni e condanne più severe per i reati ambientali altrimenti mai nulla cambierà.”

18 Ottobre 2023 11:04 - Ultimo aggiornamento: 18 Ottobre 2023 11:04
Altri contenuti
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi