27 Febbraio 2024 - Aggiornato alle 05:12
CRONACA

Napoli: Controlli dei Carabinieri dal rione Traiano a Posillipo

05 Novembre 2023 11:52 —

Controlli a tappeto dal rione Traiano a Posillipo con i Carabinieri della compagnia di Bagnoli che hanno setacciato le zone dello spaccio e della movida.

Nel rione Traiano i carabinieri hanno trovato - nascosti in un’area condominiale - 105 proiettili di vario calibro. Le munizioni sono state sequestrate, indagini in corso.

Arrestato per spaccio il 39enne Parolisi Domenico, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, perquisito, è stato trovato in possesso di 30 grammi di hashish, di un bilancino e di diverso materiale per il confezionamento.

Denunciate poi 5 persone sorprese all'interno di locali sequestrati in passato poiché utilizzati per l'attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

A Posillipo, invece, i militari dell’arma hanno denunciato 5 parcheggiatori abusivi. Sono 2 invece le persone sanzionate per lo stesso reato ma beccate per la prima volta nell’attività illecita.

Tra le 52 persone identificate erano 22 i minorenni: 7 sono stati segnalati alla prefettura perché trovati in possesso di modiche quantità di droga.

Controlli anche al codice della strada con 13 sanzioni per un totale di 18mila euro.

05 Novembre 2023 11:52 - Ultimo aggiornamento: 05 Novembre 2023 11:52
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi