27 Febbraio 2024 - Aggiornato alle 14:46
CRONACA

Napoli: In sella allo scooter trascinano cane per via Salvator Rosa - VIDEO

11 Novembre 2023 15:59 — Borrelli (AVS) sporge denuncia: “Immagini crudeli, abbiamo sporto denuncia per maltrattamenti e numerose violazioni del Codice stradale”.

Il video di un cane trascinato da due individui in sella ad uno scooter lungo via Salvator Rosa è stato inviato al deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che ha sporto denuncia per l’accaduto.

“Si tratta di immagini crudeli e vergognose dove all’evidente maltrattamento nei confronti del cane si aggiungono diverse violazioni del Codice della strada oltre a una irresponsabilità inaccettabile per i pericoli causati all’incolumità del cane, degli altri automobilisti o motociclisti e per loro stessi visto che i due soggetti protagonisti del video procedevano, manco a dirlo, senza casco. Abbiamo sporto denuncia augurandoci che si riesca a risalire immediatamente all’identità dei due individui affinchè siano sanzionati come meritano e siano chiamati a rispondere del maltrattamento perpetrato ai danni del cane che trascinavano”. Questo il commento di Borrelli.

Link al Video https://www.facebook.com/watch/?v=578648474393962

11 Novembre 2023 15:59 - Ultimo aggiornamento: 11 Novembre 2023 15:59
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi