07 Dicembre 2025 - Aggiornato alle 07:04
CRONACA

Napoli: Porta Capuana, sorpreso a cedere droga. Arrestato dalla Polizia di Stato

23 Luglio 2025 14:08 —

La scorsa notte, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 19enne napoletano per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti.

In particolare, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare in piazza di Porta Capuana, hanno notato un giovane che stava cedendo qualcosa ad un soggetto in cambio di una banconota.

I poliziotti, tempestivamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso, hanno bloccato sia l’acquirente, che è stato trovato in possesso di un involucro di hashish appena acquistato, sia il venditore che è stato trovato in possesso di 17 involucri di marijuana e una stecca di hashish, ben occultati, e di 40 euro, chiaro provento dell’attività delittuosa.

Infine, essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per i quali si stava procedendo, gli operatori hanno effettuato un controllo presso l’abitazione del predetto, dove hanno rinvenuto diverso materiale per il confezionamento della droga.

Per tali motivi, l’uomo è stato tratto in arresto dal personale operante. L’acquirente, invece, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale.

23 Luglio 2025 14:08 - Ultimo aggiornamento: 23 Luglio 2025 14:08
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi